Dalle misurazioni industriali alla sorveglianza sanitaria
TecnoTheseusTecnoTheseusTecnoTheseus
(Lunedì- Venerdì)
Lecco

TecnoTheseus aderisce al piano vaccinale nelle aziende

Siamo operativi all’interno delle aziende per vaccinare i lavoratori

Con l’accordo sul protocollo per le vaccinazioni in azienda, le imprese possono contribuire in modo concreto alla campagna vaccinale per il contenimento della diffusione del virus.
TecnoTheseus ha aderito al progetto di vaccinazioni di Confindustria e Confcommercio Lecco per l’attuazione di piani vaccinali all’interno delle aziende del territorio, il cui protocollo è stato recentemente approvato  da parte del ministero della Salute.

VICINI AL TERRITORIO

TecnoTheseus ha partecipato attivamente con le parti sociali, locali e regionali, nella progettazione di questa grande opportunità per il territorio, mettendo a disposizione delle imprese  medici e infermieri per vaccinare i lavoratori all’interno delle aziende.

TecnoTheseus ha messo a disposizione delle aziende del territorio medici e infermieri per effettuare i vaccini ai lavoratori al fine di velocizzare il processo di contenimento del Covid-19.

“L’ambiente lavorativo può essere un luogo di rischio per la diffusione del Covid-19.
Partecipare attivamente alla campagna contro il Covid-19 è per noi di TecnoTheseus un dovere morale.

Il nostro ruolo di promotori della salute ci impegna e ci consente di poter offrire un sostegno concreto al benessere della comunità del territorio.
La promozione della salute non è una responsabilità esclusiva del settore sanitario e socio sanitario, ma di tutti i soggetti portatori di interesse che insieme possono concorrere a sviluppare azioni protettive che riducono i fattori di rischio, sia nell’ambiente che nelle relazioni sociali, che nei rapporti  economici.”

Alessio Maggi – Amministratore del Gruppo TecnoLario

TecnoTheseus è sempre stata in prima linea per combattere la diffusione del virus, operando attivamente tramite l’esecuzione di tamponi e  la progettazione di protocolli anticontagio ad hoc.

Leave A Comment

At vero eos et accusamus et iusto odio digni goikussimos ducimus qui to bonfo blanditiis praese. Ntium voluum deleniti atque.

Melbourne, Australia
(Sat - Thursday)
(10am - 05 pm)
X