VOGLIAMO UN MONDO PULITO E SICURO: CONCORSO DEL GRUPPO TECNOLARIO PER I FIGLI DEI PROPRI DIPENDENTI
Il Gruppo TecnoLario, consapevole dell’importanza di garantire ai propri dipendenti l’equilibrio tra vita personale e lavorativa, si impegna a implementare politiche e strumenti innovativi che mirano a promuovere il benessere personale e familiare dei propri dipendenti. Il Gruppo, all’interno di questa visione, ha invitato i figli dei dipendenti a partecipare alla seconda edizione di Call For Students: Vogliamo un mondo pulito e sicuro.
CALL FOR STUDENTS: VOGLIAMO UN MONDO PULITO E SICURO
“Il concorso spingeva i bambini e i ragazzi dei nostri dipendenti a continuare a riflettere sul tema proposto e a realizzare un’opera, un disegno, una foto o un video, a seconda della loro età, per spiegare le attività del nostro Gruppo e il lavoro specifico dei loro genitori, con la finalità di sensibilizzare le giovani generazioni su temi importanti e attuali quali la salvaguardia dell’ambiente, la sicurezza e la prevenzione sanitaria.”
Sabato 11 Maggio è stata organizzata dal Gruppo TecnoLario una giornata dedicata interamente ai dipendenti, alle loro famiglie e ai partecipanti del concorso.
Durante la giornata sono stati premiati i bambini e preparati per loro una serie di attività ludiche, accompagnate da un’animazione dedicata.
Sono stati premiati tutti i bambini e un premio speciale è andato ai vincitori delle 4 categorie: – Il concorso grafico “Disegna un mondo pulito” rivolto ai figli studenti della scuola dell’infanzia: Ludovica Romano – Il concorso grafico “Disegna un mondo pulito e sicuro” rivolto ai figli studenti della scuola primaria : Enea Corti – Il concorso fotografico “Fotografa un mondo pulito e sicuro”, rivolto ai figli studenti delle scuole secondarie di primo grado : Filippo Crimella – Il concorso video “Riprendi un mondo pulito e sicuro”, rivolto ai figli studenti delle scuole secondarie di secondo grado ed oltre: Mia Lombardini.
L'IMPORTANZA DI SENSIBILIZZARE I GIOVANI
L’ing Alessio Maggi, Amministratore Unico del Gruppo, ha desiderato sottolineare l’importanza di investire sulle giovani generazione per sensibilizzare su temi importanti per il nostro futuro e legati alla attività del Gruppo, quali AMBIENTE, SICUREZZA e PREVENZIONE SANITARIA.
"Siamo convinti che sia fondamentale investire sui giovani e sensibilizzarli su temi legati al nostro futuro quali Ambiente, Sicurezza e Prevenzione Sanitaria."