Dopo l’impegno per fronteggiare l’emergenza Covid-19, TecnoTheseus è ripartita nel 2022 con i suoi servizi core di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
Dopo oltre quasi 2000 visite preventive e di idoneità lavorativa effettuate nel 2022, TecnoTheseus punta anche nel 2023 ad essere il punto di riferimento per le aziende sulla tutela della salute dei lavoratori.
Il 2022 ha rappresentato per TecnoTheseus l’anno di ritorno alla normalità dopo l’emergenza sanitaria Covid-19, garantendo il costante sostegno alle aziende per tutto quanto ha riguardato la diagnostica Covid e la consulenza per la gestione dei casi e dei contatti sui luoghi di lavoro, Tecnotheseus è potuta tornare a dedicare maggiori energie e risorse agli storici argomenti di prevenzione e protezione lavoro-correlati.
Nel corso dell’anno la struttura ha erogato attività di sorveglianza sanitaria ad oltre 8000 lavoratori sia presso la sede ambulatoriale di Lecco che direttamente nelle aziende del territorio convenzionate. Quasi 2000 sono state le visite preventive effettuate e moltissimi i casi di idoneità complessa gestiti dai medici competenti di TecnoTheseus, come visite per rientro dopo lunga malattia, visite su richiesta, visite per cambio mansione etc etc.
Siamo ora pronti ad affrontare il 2023 portando il nostro contributo nei molti settori produttivi in cui operano i nostri clienti: metalmeccanica, edilizia, alimentare, chimico-farmaceutico, servizi etc., continuando ad offrire assistenza per la tutela della salute dei lavoratori."
Alessio Maggi
CEO Gruppo TecnoLario
Contattaci per maggiori informazioni
Compila il form di contatto sottostante per ricevere maggiori informazioni riguardo i nostri servizi: