Dalle misurazioni industriali alla sorveglianza sanitaria
TecnoTheseusTecnoTheseusTecnoTheseus
(Lunedì- Venerdì)
Lecco

TecnoLario e TecnoTheseus donano due defribrillatori al CAI

TecnoLario e TecnoTheseus donano due defribrillatori al CAI

Il gruppo TecnoLario, da sempre attento al territorio, ha deciso di donare 2 defibrillatori al Rifugio Stoppani di Lecco e al Rifugio Lecco ai Piani di Bobbio.

Un progetto reso possibile grazie al CAI Nazionale che ha lanciato il bando, il CAI Lecco che ha recepito l’importanza del bando e le aziende TecnoTheseus e Tecnolario che hanno dato il loro contributo per l’acquisto dei defibrillatori.

Il gruppo TecnoLario è da sempre attento alla prevenzione e promozione della salute, alla sicurezza e alla formazione.

Coerentemente con questi obiettivi lunedì 19 dicembre Alessio Maggi, CEO del Gruppo TecnoLario ha consegnato i defibrillatori ai titolari dei rifugi, con la speranza che, come lui stesso ha sostenuto, non debbano essere utilizzati.

Alessio Maggi, ha affermato: Il CAI ha un’ importante funzione sociale, ancor più in un territorio come quello di Lecco. Credo molto in questo ruolo sociale e culturale del CAI perciò ho deciso di star vicino all’associazione sostenendo questa e altre iniziative. La salute delle persone non ha prezzo e son felice di veder realizzata questa iniziativa di valore.

Guarda il video su Teleunica:

Leggi l’articolo su Lecconotizie.com:

Guarda il video

Guarda il video sul canale YouTube di Lecco FM:

Contattaci per maggiori informazioni

Compila il form di contatto sottostante per ricevere maggiori informazioni riguardo i nostri servizi:

At vero eos et accusamus et iusto odio digni goikussimos ducimus qui to bonfo blanditiis praese. Ntium voluum deleniti atque.

Melbourne, Australia
(Sat - Thursday)
(10am - 05 pm)
X