Monti Sorgenti 2022: Gruppo Tecnolario è main sponsor
Gruppo TecnoLario conferma nuovamente il proprio supporto ad attività ed eventi legati al territorio.
MONTI SORGENTI 2022
Dal 1 aprile al 19 maggio l’undicesima edizione di Monti Sorgenti: si torna a vivere il territorio
Il calendario degli eventi di Monti Sorgenti 2022 sposa i concetti di modernità, visione, globalità puntando su un alto livello qualitativo degli eventi e degli ospiti, per diffondere a partire dal tema centrale della montagna aspetti culturali di interesse generale. La nuova edizione della manifestazione Monti Sorgenti, in programma a Lecco e dintorni tra l’1 aprile e il 19 maggio, porterà la montagna in città, stavolta non solo virtualmente, tornando a popolare piazze, musei, teatri.
“Sentiamo un forte legame con il territorio e siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo nel sostenere e promuovere attività ed eventi che come “Monti Sorgenti”.
Amore e rispetto per la montagna
Il legame con il territorio è un valore fondamentale del Gruppo TecnoLario, è esplicitato nel nome della società ed è confermato dall’impegno nel sostenere e promuovere attività e associazioni locali. Siamo di Lecco e amiamo la nostra terra, per questo motivo ci impegniamo nel tutelarla e nel guidare le aziende in uno sviluppo sostenibile. Oltre al nostro operato quotidiano, sosteniamo anche iniziative legate alla promozione del terriotorio e “Monti Sorgenti” è un appuntamento fisso che con molto piacere anche quest’anno supportiamo. L’amore e il rispetto per la montagna mi sono stati trasmessi da mio padre, appassionato alpinista che ha fatto parte dei Ragni di Lecco ed è stato compagno di avventure di Carlo Mauri.
Gli insegnamenti di mio padre mi hanno fatto comprendere l’importanza dell’educazione e della formazione alla montagna, per saperla apprezzare, vivere, rispettare e proteggere, per questo motivo ritengo di fondamentale importanza l’operato del CAI ed in particolare della promozione dell’alpinismo giovanile. Anche quest’anno abbiamo deciso di sostenere “Monti Sorgenti” , nella convinzione che con la collaborazione sinergica tra realtà locali, private ed istituzionali, possa essere lanciato in grande stile un progetto capace di valorizzare l’importante patrimonio alpinistico e culturale nazionale che si muove attorno alla montagna, facendo diventare Lecco un punto nodale e di forte attrattiva turistica.”
Alessio Maggi – Amministratore del Gruppo TecnoLario
Contattaci per maggiori informazioni
Compila il form di contatto sottostante per ricevere maggiori informazioni riguardo i nostri servizi: