Dalle misurazioni industriali alla sorveglianza sanitaria
TecnoTheseusTecnoTheseusTecnoTheseus
(Lunedì- Venerdì)
Lecco

Salute e Sicurezza non vanno in vacanza

Pilastri fondamentali del giusto modo di agire, salute e sicurezza sono la bussola che indica la direzione da seguire nella gestione dell’azienda e del personale.

I periodi festivi sono un momento di aggiornamento ed ammodernamento per le aziende, che sfruttando la momentanea sospensione delle produzioni e delle attività, possono intervenire per adeguare e migliorare gli standard di sicurezza dell’azienda ed offrire una maggiore tutela della salute dei lavoratori.

TecnoTheseus ed il Gruppo TecnoLario affiancano le aziende in questi giorni di festa e di pausa delle attività per assicurare un 2022 con un più elevato livello di sicurezza delle aziende ed una maggiore tutela della salute dei lavoratori.

 
Siamo al fianco delle aziende per assicurare sempre un più elevato livello di sicurezza delle aziende ed una maggiore tutela della salute dei lavoratori, sfruttando i periodi festivi per ammodernare ed aggiornare i protocolli e le procedure aziendali: Salute e Sicurezza non vanno in vacanza!
 

Contattaci per maggiori informazioni

Compila il form di contatto sottostante per ricevere maggiori informazioni riguardo i nostri servizi:

At vero eos et accusamus et iusto odio digni goikussimos ducimus qui to bonfo blanditiis praese. Ntium voluum deleniti atque.

Melbourne, Australia
(Sat - Thursday)
(10am - 05 pm)
X